Come posso restituire un prodotto?
Politica per i resi di ReloadVape
Puoi restituire gli articoli errati o difettosi entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine.
Politica standard per i resi
I resi possono essere organizzati tramite il nostro Servizio Clienti.
Se hai ricevuto un prodotto errato o difettoso potrai restituirlo entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna.
Assicurati di fornire i seguenti dettagli:
- numero d’ordine web;
- indirizzo completo dove prelevare i prodotti;
- numero di telefono di un contatto;
- orario preferito per essere contattati dal corriere.
Dopo aver ricevuto la tua email, ti forniremo un numero Return Material Authorisation (RMA). Indica chiaramente questo numero sull’imballaggio dei prodotti che stai restituendo per assicurare una rapida elaborazione del reso.
Rimborsi
La procedura di rimborso verrà avviata non appena avremo ricevuto l’articolo. Se hai annullato il ritiro di un articolo e l’importo ti è stato comunque addebitato, la procedura di rimborso verrà avviata subito dopo l’invio della tua richiesta di annullamento. Il metodo di elaborazione del rimborso dipende dal metodo di pagamento originariamente utilizzato.
Se hai usato una carta di credito o debito, la banca di emissione riceverà il rimborso entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione degli articoli restituiti o della richiesta di annullamento. Per sapere quando l’importo sarà accreditato sul tuo conto, rivolgiti alla banca di emissione della tua carta.
Sostituzione di un articolo
Gli articoli acquistati all’Apple Store possono essere resi per la sostituzione in qualsiasi Apple Store dello stesso Paese. La sostituzione di un articolo è soggetta alla disponibilità del prodotto in negozio. È consigliabile verificare la disponibilità del prodotto chiamando il numero del SERVIZIO CLIENTI.
Gli articoli ordinati sul nostro Store Online che risultano danneggiati o errati possono essere restituiti contattando il servizio clienti.
Quanto tempo è necessario per elaborare il rimborso?
Dopo che i prodotti saranno arrivati presso i nostri magazzini, inizieremo a elaborare il rimborso. Sono necessari 5-7 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul tuo conto.
Cosa accade se ho ricevuto un prodotto difettoso?
Se hai problemi con il tuo nuovo prodotto, contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti per avvertire che il prodotto è difettoso.