
Chiariamoci le idee
Le vostre domande
Oltre al notevole risparmio economico di circa l’80% avrai un enorme beneficio a livello di salute in quanto con la sigaretta elettronica non c’è alcuna combustione e di conseguenza non vengono rilasciate le oltre 4000 sostanze, di cui più di 60 cancerogene, della sigaretta tradizionale. Inoltre basta con la puzza di fumo ovunque (vestiti, casa, auto).
Gli elementi principali sono: ACQUA. Presente in una percentuale che oscilla fra il 5 e il 10%. AROMI. Possono essere chimici oppure organici. Servono per dare gusto e profumo al vapore, per lasciare una piacevole sensazione su bocca e palato. GLICERINA. Chiamata anche glicerolo, glicerina vegetale o, nelle etichette, semplicemente “VG”, è un prodotto organico e naturale, dal sapore vagamente dolce. È un componente degli oli e dei grassi (lipidi). GLICOLE PROPILENICO. Chiamato anche “PG”, è un liquido senza colore e odore. Ha molti utilizzi e ha, sostanzialmente, la funzione di emulsionare i vari componenti. Tutti gli aromi possono essere addizionati con una quantità specifica di NICOTINA, in questo caso liquida. Ma è possibile anche svapare senza nicotina.
Uno scomposto è un aroma a tripla concentrazione che viene venduto nel formato 20ml in flacone da 60ml a cui vanno aggiunti glicerina e nicotina in base alle proprie necessità.
Il Decreto legge 104 del 12 Settembre 2013 intitolato “Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca” vieta di svapare esclusivamente all’interno di scuole (ivi comprese quelle interne le Comunità di recupero), negli Istituti di correzione minorile e nei Centri per l’impiego e di formazione professionale. La legge non vieta di svapare nei locali pubblici al chiuso, sul posto di lavoro (in ufficio o in azienda) e sui mezzi pubblici di trasporto: i singoli titolari o gestori potrebbero, però, stabilire tale divieto attraverso Regolamenti interni
Gli aromi sono essenze concentrate e pertanto non possono essere utilizzati puri, ma previa adeguata diluizione. L’indicazione generale per la diluizione è di una goccia di aroma per ogni ml di liquido. Tenendo presente che gli aromi hanno intensità diverse, è possibile che alcune essenze necessitino di un incremento delle gocce consigliate, ma è comunque meglio non eccedere le 3 gocce per ml. Nel caso si vogliano utilizzare più aromi all’interno di un liquido premiscelato neutro è bene non superare il totale delle gocce massime consigliate. Ad esempio in 10 ml di liquido neutro il numero massimo delle gocce indicate è pari a 30.Si possono aggiungere gli aromi anche ai premiscelati già aromatizzati, ma in quel caso è preferibile non superare la singola goccia per ml in quanto nel liquido sono già presenti degli aromi e il loro eccesso incide sul funzionamento e sulla durata della resistenza.

Hai bisogno di più informazioni?
Altre Domande
Nel nostro svapo store online accettiamo i più comuni metodi di pagamento, per poterti far scegliere liberamente come pagare: PayPal, Carta di credito, Bonifico.
Per ogni ordine effettuato entro le ore 13.00 sul nostro store, il nostro staff si impegnerà il più possibile ad effettuare la spedizione in giornata. La consegna a domicilio sarà effettuata entro 1-2 giorni lavorativi in Italia (2-4 giorni lavorativi per isole e località disagiate).Ogni ordine effettuato dopo le 13.00, l’ordine verrà spedito il giorno seguente. I tempi di consegna saranno di 1-2 giorni lavorativi in Italia (2-4 giorni lavorativi per isole e località disagiate).
No. La vendita di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione contenenti o meno nicotina è riservata esclusivamente ad un pubblico adulto e maggiorenne
You can outsource any back office or non-core business function, as we provide a wide array of services, some of which are: Call Center Services, Data Entry Services, Software Development Services, Mortgage Services
You can outsource any back office or non-core business function, as we provide a wide array of services, some of which are: Call Center Services, Data Entry Services, Software Development Services, Mortgage Services